Grande successo di Maine Coon all’evento Granfiume di Pordenone, Pet Friendly Show 2019
Questo fine settimana abbiamo partecipato allo spettacolo Pet Friendly ospitato presso Granfiume a Fiume Veneto. È sempre un piacere portare i nostri Maine Coon agli spettacoli nel Friuli Venezia Giulia e nei dintorni. È una ricompensa ancora maggiore mostrare i nostri Maine Coon a Pordenone.
Durante il fine settimana c’erano moltissime persone che si divertivano con cani e gatti portati all’evento. Siamo stati onorati quanti dei nostri clienti, follower e amici sono stati in grado di fare il viaggio e partecipare all’evento. Grazie a tutti voi.
Ruffians Colosso ~ Maine Coon
Abbiamo portato Ruffians Colosso allo spettacolo con noi. Era un vero gentiluomo. Ha scelto di mettersi in bella vista per tutti e ha attirato l’attenzione per l’intero fine settimana. Questo Maine Coon è piuttosto la personalità.
Colosso è un grande Maine Coon e crea un forte impatto iniziale quando lo vedi per la prima volta. Questo è stato inscritto in tutte le espressioni dei bambini che scrutavano verso questo magnifico gatto. Poi, una volta acquisito il coraggio, il secondo piacere è stato vedere la paura sparire quando si sono resi conto che Colosso era solo un grande softy che adora essere accarezzato!
Ti vogliamo bene Colosso!
I gatti Maine Coon conquistano il cuore del popolo Pordenonese.
Questo tipo di evento dimostra chiaramente una forte corrente di appassionati di gatti nella zona. È sempre una gioia parlare con le persone di Maine Coons ed essere in grado di condividere le esperienze dei gatti con la comunità più ampia.
È evidente che l’amore per i gatti è profondamente radicato nella comunità di Pordenone. Durante l’evento abbiamo incontrato persone molto ben informate.
Sembra esserci una netta tendenza al rialzo sia nel riconoscimento che nel desiderio di Maine Coon all’interno della comunità dei gatti di Pordenone. Siamo davvero grati di partecipare a eventi come questo e di incontrare persone locali che condividono passioni simili per i gatti.
In conclusione, abbiamo apprezzato molto l’evento e speriamo di vederti l’anno prossimo!